Pagamenti on-line

Evita le file...

Selezionare il tipo di pagamento da effettuare, tra quelli abilitati :
E' possibile pagare con: Carta di credito
ASMEZ
Effettuato il pagamento viene inviata una email al contribuente con l'esito dell'operazione. Tale email vale come ricevuta del pagamento effettuato.
Le informazioni che inviate e ricevute durante le transazioni vengono criptate e quindi sono inutilizzabili da un eventuale malintezionato.

Dati personali

NB: inserire gli importi separando le cifre decimali con un punto (es. 1000.00)

PagoPA

imgIl Comune di Taurianova ha in itinere l'adesione al nuovo nodo nazionale dei pagamenti denominato PagoPA.

PagoPA è il nuovo sistema di pagamento elettronico che prevede l'opportunità per l'utente che usufruisce di un servizio online di scegliere la banca o istituto di pagamento (definiti come “Prestatore dei Servizi di Pagamento” PSP), tra quelli che si sono accreditati a livello nazionale, con cui effettuare la transazione.

Con il nuovo sistema, al fine di garantire una maggiore trasparenza verso il cittadino, l'utente non sarà più obbligato ad effettuare il pagamento con l'istituto bancario selezionato dal singolo Ente, ma potrà valutare le condizioni offerte da una pluralità di PSP accreditati su PagoPA e scegliere quello che ritiene più conveniente.

Nelle more dell'attivazione del nuovo servizio PagoPA, sarà comunque possibile effettuare il pagamento dei principali servizi e tributi locali, utilizzando il box in alto.

Per maggiori informazioni visita la pagina: