Comunicato stampa della Commissione Straordinaria sugli interventi di manutenzione agli edifici scolastici
Data pubblicazione : 27-11-2014

imgIn relazione alle richieste pervenute dai dirigenti scolastici, relative ai necessari ed urgenti interventi di manutenzione agli impianti elettrici ed ai servizi igienici, si comunica che questa Commissione Straordinaria, con la recente approvazione del bilancio comunale, ha provveduto a destinare le somme occorrenti per i citati lavori. In proposito si rappresenta che l'Ufficio Tecnico competente,  espletate le prescritte procedure di gara per l'acquisto del materiale, effettuerà a breve i suddetti lavori direttamente con gli  operai dipendenti del comune, anche al fine del contenimento della spesa pubblica.