img

SI AVVISA CHE E' IN LINEA IL NUOVO SITO ISTITUZIONALE

 

RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO

 

 


http://comune.taurianova.rc.it

 

 

QUESTE PAGINE NON VERRANNO PIU' AGGIORNATE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per le informazioni, gli indirizzi e i recapiti fare riferimento al sito web istituzionale ed all'Indice della Pubblica Amministrazione 

img

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Notizie dal IV Settore

Tariffe diritti istruttori SUAP

imgSi avvisano gli utenti interessati che con deliberazione C.S. n. 27 del 22.04.2015 è stato approvato il tariffario per i servizi erogati dallo Sportello Unico per le Attività Produttive, con allegato prospetto riportante le varie tipologie di attività.

Pertanto per ogni pratica immessa nel sistema CALABRIA SUAP dovrà essere effettuato il previsto versamento, con la causale “ DIRITTI SEGRETERIA SUAP con le seguenti modalità:

  • sul c/c postale n. 316893 intestato a Servizio Tesoreria Comune di Taurianova Codice IBAN IT48J0103081610000001093933;

La ricevuta dell’avvenuto pagamento dei diritti d’istruttoria deve essere scansionata ed allegata alla documentazione telematica della pratica.

L’assenza di tale documento, al pari del mancato pagamento dei diritti, comporta l’irricevibilità della pratica, che verrà di conseguenza archiviata e dichiarata inefficace con esito negativo.

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.109 secondi
Powered by Asmenet Calabria