img

SI AVVISA CHE E' IN LINEA IL NUOVO SITO ISTITUZIONALE

 

RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO

 

 


http://comune.taurianova.rc.it

 

 

QUESTE PAGINE NON VERRANNO PIU' AGGIORNATE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per le informazioni, gli indirizzi e i recapiti fare riferimento al sito web istituzionale ed all'Indice della Pubblica Amministrazione 

img

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Notizie dal IV Settore

Mercato settimanale

imgPer opportuna conoscenza, si avvisano gli esercenti del mercato settimanale del giovedì che la C.S. ha adottato la deliberazione n. 24 del 22.04.2015 avente ad oggetto:”Atto di indirizzo Riorganizzazione Area Mercatale”.... continua a leggere...

E’ di prossima pubblicazione il Bando Comunale per l’assegnazione dei posteggi per le varie tipologie – ALIMENTARI – NON ALIMENTARI – PRODUTTORI AGRICOLI.
Al fine della partecipazione al detto Bando, gli esercenti già in possesso di autorizzazione al posteggio di TIPO A rilasciata dal Comune di Taurianova, dovranno comprovare l’avvenuto pagamento delle previste tariffe annuali, dal 2010 all’anno 2015.
.Gli operatori commerciali NON IN REGOLA CON I PAGAMENTI per gli anni di che trattasi, sono invitati  a regolarizzare la propria situazione debitoria presso l’Ufficio Tributi del Comune, nei giorni e orari come di seguito indicati:
□ Martedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 16,30;
□ Mercoledì solo di mattina dalle ore 8,30 alle ore 12,30;
□ Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 16,30.
Ove richiesto lo stesso Ufficio potrà concordare la rateizzazione dell’importo dovuto, nel rispetto dei regolamenti comunali.
Si ribadisce che alla presentazione della domanda per la partecipazione al BANDO  gli esercenti dovranno dimostrare di essere in regola con i pagamenti.

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.188 secondi
Powered by Asmenet Calabria