SI AVVISA CHE E' IN LINEA IL NUOVO SITO ISTITUZIONALE

RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO

QUESTE PAGINE NON VERRANNO PIU' AGGIORNATE

per le informazioni, gli indirizzi e i recapiti fare riferimento al sito web istituzionale ed all'Indice della Pubblica Amministrazione

ORARIO AL PUBBLICO

Mercoledì: h 9.00-12.00

Ufficio di S. Martino -  Piazza Principe Umberto tel. 0966-638036

Venerdì:    h 9.00-12.00

Comune di Taurianova – Piazza Libertà tel. 0966-618025

Inaugurato il 20 aprile alle ore 11,00 , presso l' ex delegazione della polizia municipale di san martino sita in piazza Principe Umberto, lo sportello DEDALO dedicato agli immigrati.

imgL'apertura dello sportello è sostenuta dal punto di vista operativo dalle seguenti associazioni: Mammalucco, Caritas San Martino, Caritas San Giuseppe Moscati, Pane Spezzato, associazioni che hanno siglato un protocollo d'intesa con il Comune di Taurianova e presteranno gratuitamente servizio presso il predetto sportello per supportare gli immigrati nei seguenti servizi:

- MEDIAZIONE ISTITUZIONALE; ASSIMILAZIONE SOCIALE;

- ASSISTENZA A TITOLO GRATUITO NELLA COMPILAZIONE DELLA MODULISTICA

-CORSI DI ALFABETIZZAZIONE

-MEDIAZIONE FAMILIARE

-INTERVENTI DI MEDIAZIONE INTERCULTURALE NELLA SCUOLA

-SUPERVISIONE NELLA COMPILAZIONE DI TUTTI I DOCUMENTI ( Iscrizione all'anagrafe, allo stato civile etc)

-MONITORAGGIO SUL FENOMENO MIGRATORIOimg

Il servizio è integrato dalla presenza di una mediatrice familiare e linguistica, proposta gratuitamente dalla cooperativa sociale Penelope di Palmi.

L'ufficio sarà aperto il martedì ed il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.138 secondi